Forbes in Italia: Battaglini affianca Blue Financial Communication

Forbes in Italia: Battaglini affianca Blue Financial Communication

Blue Financial Communication S.p.A., digital e media company quotata al mercato AIM della Borsa di Milano, guidata dal Presidente Denis Masetti e assistita dall’Avv. Raffaele Battaglini, fondatore dello Studio d’Avvocati Battaglini-De Sabato, ha sottoscritto un accordo di licenza con Forbes Media LLC per sviluppare tutte le iniziative editoriali con il marchio “FORBES” in lingua italiana per i mercati Italia, Principato di Monaco e Svizzera.

L’accordo, approvato dal CdA di Blue Financial Communication il 27 aprile 2017, prevede l’utilizzo del marchio “FORBES” e di tutto il materiale prodotto dagli oltre 2000 giornalisti e collaboratori di Forbes, a cominciare dalla pubblicazione di un magazine mensile con la testata “FORBES” (il cui lancio è previsto nell’autunno del 2017) e si estende agli allegati della casa editrice americana (30 under 30, Billionaires, Self made woman, Most innovative company, Next billion dollars start ups, Investment guide, ecc).

Grande spazio verrà dato all’attività online con il lancio del sito www.forbesitalia.com previsto già nella prossima estate.

Notizia ripresa anche su TopLegal.