Equity Crowdfunding come nuovo modello di investimento

Equity Crowdfunding come nuovo modello di investimento

[Evento] Sul numero invernale di iFinance e in questo blog, abbiamo già parlato di equity crowdfunding poiché il 2017 sarà un momento di potenziale salto di qualità di questo innovativo modello di investimento. Infatti, la legge di stabilità 2016 ha allargato a tutte le PMI la possibilità di adoperare le piattaforme online per raccogliere capitale (prima solo start-up innovative e PMI innovative erano legittimate a usarlo).

EQUITY CROWDFUNDING: COME INVESTIRE NEL FUTURO

Il 18 maggio, all’Investment & Trading Forum di Rimini, si terrà una tavola rotonda sul tema “Equity Crowdfunding: come investire nel futuro” e l’Avv. Raffaele Battaglini sarà relatore insieme a numerosi esperti del settore quali Tommaso Baldisserra Pacchetti (CEO e Fondatore CrowdFundMe), Michela Centioni (Fondatrice e CEO di Next Equity), Antonio Chiarello (Managing Director iStarter – Fondatore & CEO ClubDealOnline.com), Giulia Cinti (Fondatrice e CEO di Bioerg), Stefania Peveraro (Co-fondatrice e CEO EdiBeez – Senior editor Milano Finanza).

Per informazioni e iscrizioni: sito del IT Forum.

In attesa di vedervi a Rimini, vi lasciamo con la presentazione dell’intervento dell’Avv. Raffaele Battaglini in occasione del convegno tenutosi in data 11 aprile 2017 presso l’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino.